Carissimi Soci,
noi ci siamo sempre e speriamo che abbiate superato indenni questa lunga e terribile pandemia.
Nonostante la persistente chiusura della scuola e di conseguenza della nostra mancata possibilità di effettuare le nostre attività non ci dimentichiamo di Voi.
Se, come previsto, le scuole riapriranno a settembre noi ci faremo trovare preparati a riprendere i nostri incontri e le nostre riunioni. Non sappiamo ancora come e con quali limitazioni, ma riprenderemo.
Questo sarebbe stato il mese della tradizionale sospensione delle attività, ma noi confidiamo di mantenere i contatti anche durante l’estate.
Mi permetto di suggerirVi di consultare, di tanto in tanto, il nostro sito www.aliav.it tramite il quale Vi terremo informati, Vi proporremo articoli e considerazioni per farVi sentire la nostra presenza e per tenere alto l’orgoglio di appartenenza a questa Associazione.
E’ una piccola cosa, ma tanto basta per mantenere vivi i contatti. Se volete potete essere partecipi di questa iniziativa inviandoci Vostri articoli, osservazioni, ricordi e pensieri; testimonianze di come avete vissuto questa esperienza e questo lungo isolamento. Noi li pubblicheremo sul sito.
Per adesso Vi auguriamo una buona estate, tanta serenità e un caro, affettuoso saluto.
Il Consiglio Direttivo
Il Presidente
Graziano Zanetti